Per Info e Iscrizioni

06 772 08 254

Lunedi - Sabato

09:30 - 18:00

Salita S.Nicola da Tolentino, 25

00187 Roma
 
 

Asili

giardino-incantato
Asilo Nido Convenzionato con il Comune di Roma “Il Giardino Incantato”
Nato nel 2008 come 1° asilo nido in franchising della Baby & Job s.r.l. Giornalmente vengono organizzati laboratori per lo sviluppo motorio, sensoriale e cognitivo, di apprendimento montessoriano, per lo sviluppo dell’area espressivo comunicativo, dell’area linguistica e dell’area emotivo-affettiva e sociale.
isola
Asilo Nido Aziendale di Asl RM “L’isola che non c’è”
L’asilo, gestito dalla Baby & Job dal 2009, è convenzionato con il Comune di Roma. Giornalmente vengono organizzati laboratori per lo sviluppo motorio, sensoriale e cognitivo, di apprendimento montessoriano, per lo sviluppo dell’area espressivo comunicativo, dell’area linguistica e dell’area emotivo-affettiva e sociale.
marameo
Asilo Nido Aziendale di Asl RM “Marameo”
L’asilo, gestito dalla Baby & Job dal 2009, è convenzionato con il Comune di Roma. Giornalmente vengono organizzati laboratori per lo sviluppo motorio, sensoriale e cognitivo, di apprendimento montessoriano, per lo sviluppo dell’area espressivo comunicativo, dell’area linguistica e dell’area emotivo-affettiva e sociale.
autostrade
Asilo Nido Aziendale Autostrade “Il Casello dei Piccoli”
L’asilo, gestito dalla Baby & Job dal 2013, è convenzionato con il Comune di Roma. Giornalmente vengono organizzati laboratori per lo sviluppo motorio, sensoriale e cognitivo, di apprendimento montessoriano, per lo sviluppo dell’area espressivo comunicativo, dell’area linguistica e dell’area emotivo-affettiva e sociale.
centocelle
Asilo Nido Aziendale dell’Aereonautica Militare “I Pulcini di Centocelle”
L’asilo nido, gestito da Baby & Job S.r.l. da settembre 2015, può ospitare fino a 43 bambini; tutti i posti sono riservati ai figli dei dipendenti del Ministero dell’Aeronautica Militare. Giornalmente vengono organizzati dal personale educativo proposte laboratoriali per lo sviluppo emotivo-relazionale, sensoriale, cognitivo e del linguaggio.
equitana
Asilo Nido Aziendale di Equitalia “Equitana”
Gestito da Baby & Job dal 2012 e convenzionato con il Comune di Roma. Giornalmente vengono organizzati laboratori per lo sviluppo motorio, sensoriale e cognitivo, di apprendimento montessoriano, per lo sviluppo dell’area espressivo comunicativo, dell’area linguistica e dell’area emotivo-affettiva e sociale.
nido
Asilo Nido Aziendale dell’Inail “Il Naso all’ insù”
Asilo nido, gestito dalla Baby&Job srl da settembre 2015, che può ospitare fino ad un massimo di 31 bambini ed accoglie figli e nipoti dei dipendenti dell’Inail e bimbi provenienti dalle liste comunali essendo convenzionato con il Comune di Roma. Può ospitare anche utenti privati.
wfp-child-care
Asilo Nido Aziendale del World Food Programme
Il WFP Childcare è un asilo nido aziendale, per i bambini, fino a tre anni di età, dei dipendenti del World Food Programme. Il Servizio nasce per accogliere il bisogno dei dipendenti di coinciliare la vita familiare con quella professionale, offrendo al contempo una preziosa opportunità educativa.
johnson
Asilo Nido Aziendale Johnson&Johnson Medical
Gestito da Baby & Job S.r.l. dal 2013, ha una capienza di 40 posti. Baby & Job ha curato anche la progettazione dell’asilo, l’allestimento e l’arredo, supervisionando la costruzione e le scelte di layout. Giornalmente vengono organizzati laboratori per lo sviluppo motorio, sensoriale e cognitivo, di apprendimento montessoriano, per lo sviluppo dell’area espressivo comunicativo, dell’area linguistica e dell’area emotivo-affettiva e sociale.
nido-aprilia
Asilo Comunale di Aprilia “Domenico D’Alessio”
L’Asilo nido Domenico D’Alessio è il primo asilo nido comunale sul territorio di Aprilia. Rivolto alle famiglie residenti nel Comune di Aprilia e ai loro bimbi dai 3 mesi ai 3 anni. Si propone come Servizio di conciliazione dei tempi di vita professionale e di vita privata.
centro-infanzia-verona
Centro Infanzia Aziendale Verona
Il Centro Infanzia aziendale Verona può ospitare fino a 108 bambini dai 3 mesi ai 6 anni. Il modello pedagogico è innovativo e si ispira al Lavoro Aperto dei Kindergarten tedeschi e alla Pedagogia della Diversità, al metodo Montessori e all’approccio di Reggio Children.